MAYA 3D FORUM

Creatura, Maya Creature

« Older   Newer »
  Share  
alexdigital
view post Posted on 14/6/2008, 14:54




Ciao ragazzi iniziamo a postare qualche lavoretto..
Questa è una creatura che è da un paio di settimane ci sto lavorando penso proprio di terminarla cosi senza texture (anche perchè io nella texurizzazione non sono molto bravo anzi)
Questo lavoro o creatura sicuramente è già stata vista da alcuni di voi perchè è un tutorial della DIGITAL TUTORS ma io ho preso dei riferimenti attraverso le immagini che mi offriva google infatti se vedete è molto diversa la muscolatura ma secondo me molto migliore quella della digital tutors anche perchè è studiata meglio
Questo lavoro è stato creato completamente in MAYA ma la muscoltura e la venatura sono state create in Zbrush
cmq eccola qua:
image
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 16:00

membro pensante

Group:
Moderatore G
Posts:
448

Status:


complimenti a te alex bel lavoretto!!
 
Top
giordi vm
view post Posted on 14/6/2008, 16:50




alla faccia del lavoretto!!! hai usato mudbox o z brus per caso??
 
Top
alexdigital
view post Posted on 14/6/2008, 18:24




grazie ragazzi! ho usato Zbrush per la muscolatura dovrebbe essere scritto in verde nella nella prima sezione il modello è fatto completamente in MAYA
 
Top
giordi vm
view post Posted on 14/6/2008, 18:45




che stupido non so neanche leggere!!
 
Top
Zaninetor
view post Posted on 14/6/2008, 23:29




OREENDA... Non nel senso che è brutta anzi lo è ma mi riferisco alla sua mostruosità..XD
cmq un bel lavoraccio(nel senso che è stato duro) da fare....bravo... penso che inizierò a guardare anche io quei tutorial...sisi...CIAUUU ;)
 
Top
nik91
view post Posted on 15/6/2008, 09:07




bellissimo!! vai alla grande!
 
Top
giordi vm
view post Posted on 15/6/2008, 09:11




si io trovo che sia un eccellente animazione per fortuna che non si muove se no sai che sstrizza?? a parte gli scherzi complimenti e ottimo lavoro!! LA FORZA SCORRE POTENTE IN QUEST UOMO!!
 
Top
The_Project
view post Posted on 20/2/2010, 11:22




Che bella! Complimenti soprattutto per le venature e le "imperfezioni" che ci hai modellato sopra, che credo siano la cosa più noiosa da fare!
 
Top
m4t3
view post Posted on 2/12/2011, 01:31




davvero ben fatta
l'unica cosa che avrei da ridire è sulla muscolatura addominale... non so se l'hai voluto ma i pettorali io non li avrei fatti cosi rientranti rispetto gli addominali, anche perchè cosi anatomicamente non funziona.
se poi è stata una scelta ponderata, che ben venga, è pur sempre una creatura xD
 
Top
tomas3d
view post Posted on 2/3/2013, 18:17




ciao ragazzi non ho mai usato maya, volevo chiedervi ma è cosi complicato usare Maya, io uso cinema 4d in modalita' demo,non riesco a scaricare maya chissa perche?
 
Top
10 replies since 14/6/2008, 14:54   203 views
  Share